• +39 0394 8320982
  • info@500bygucci.com
  • Via Vico Ferrovia 20 Nissoria, Enna

Blog

Uno sguardo più da vicino al marchio Jeep

Il marchio Jeep ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni. Mentre Daimler e Chrysler erano ancora felicemente attaccati l’uno all’altra, divenne chiaro che il marchio Jeep era pronto per l’espansione poiché il marchio aveva solo Wrangler, Liberty e Grand Cherokee da offrire. Tuttavia, con l’aggiunta di nuovi modelli, il marchio Jeep ha dovuto affrontare molti nuovi cambiamenti e sfide. Nel…

Ottimo recupero Chrysler

Chrysler ha annunciato che lancerà diversi nuovi modelli, oltre a ridisegnare alcuni dei loro vecchi modelli nei prossimi anni. La casa automobilistica americana Chrysler, con sede ad Auburn Hills, nel Michigan, ha avuto un brutto periodo alcuni anni fa quando ha dovuto dichiarare bancarotta, come molte altre case automobilistiche dell’epoca. In qualche modo è riuscita a uscire dalla crisi, grazie…

Nuova Mazda MX5 in arrivo come Fiat 124 Spider per il mercato italiano

La nuova Mazda MX 5 è stata molto attesa in tutto il mondo ed è stato recentemente confermato che il modello giocherà anche un ruolo chiave nel mercato italiano, come la Fiat 124 Spider. Secondo l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, in una sessione europea di domande e risposte alla stampa automobilistica, la quarta generazione MX5 in vendita,…

La nuova Mazda MX5 sarà targata Fiat 124 Spider per il mercato italiano

La nuova Mazda MX 5 è stata molto attesa in tutto il mondo ed è stato recentemente confermato che questo modello svolgerà un ruolo chiave anche nel mercato italiano, come la Fiat 124 Spider. Secondo l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, durante la sessione di domande e risposte della stampa motociclistica europea, la MX5 di quarta generazione in…

Fiat Doblo Van

A prima vista la Fiat Doblo potrebbe non sembrare molto, ma prenditi un momento per provarla prima di prendere una decisione. Aprire le doppie porte posteriori scorrevoli e fare un passo indietro in soggezione come si guarda in uno dei veicoli più spaziosi al dettaglio oggi A prima vista la Fiat Doblo potrebbe non sembrare molto, ma prenditi un momento…

Cerberus ha rinunciato alla partecipazione di Chrysler dopo la Fiat Alliance

Cerberus Capital Management, LP è uno degli azionisti di maggioranza di Chrysler LLC, una casa automobilistica privata. A causa dell’attuale clima economico, Cerberus interromperà la sua partecipazione in Chrysler mentre la casa automobilistica cerca un’alleanza con Fiat sPa, il gigante automobilistico italiano. Quando il 30 marzo il presidente Barack Obama ha annunciato i suoi piani per General Motors e Chrysler,…