• +39 0394 8320982
  • info@500bygucci.com
  • Via Vico Ferrovia 20 Nissoria, Enna
Automobili
Fiat Grand Punto Evo Recensione e Specifiche

Fiat Grand Punto Evo Recensione e Specifiche

Fiat Grand Punto Evo , Fiat Grand Punto Evo Review, Fiat Grand Punto Evo Specifications, Fiat Grand Punto Evo Price, Fiat Grand Punto Evo photos, Fiat Grand Punto Evo India
mente ha lanciato Fiat Punto in India che sta correndo con successo sulle strade indiane. Il modello imminente soddisferà la domanda dei clienti, in quanto il design è preoccupante. È stato presentato per la prima volta nel 2005 al Salone di Francoforte e ha vinto molti premi come “Car of the Year 2008” in Brasile.

Esterno- Viene fornito con 2, 3 e 5 opzioni di porta in tutto il mondo.

Ma la società sta progettando di lanciare solo 5 porte Punto Evo nel mercato indiano che è adatto per i clienti indiani. Ha influenza sul design italiano. Sembra dinamico con i suoi esterni eleganti che includono la sua griglia anteriore aggressiva e il design impeccabile. Il telaio e gli archi sul corpo conferisce un aspetto muscoloso per l’auto con specchi anteriori colorati per la carrozzeria. La testa e la nebbia ordinatamente fissata che dà ulteriore bellezza per l’auto. L’auto sembra fresca dal lato posteriore. Nel complesso la vettura ha un aspetto sportivo e muscoloso. I cerchi sportivi in lega da 15 pollici (lato posteriore) aggiungono ancora più bellezza per la vettura.

Interno- Si tratta di un 4 porte cinque posti che viene fornito con caratteristiche interne sorprendenti. L’interior design ha un’influenza sullo stile italiano. Ha cruscotto a doppio tono e interni, climatismo automatico AC che si adatta per clima tropicale e filtro polien, specchietti retrovisori esterni controllati elettricamente, chiave a ripiega automatica, facile da trovare accensione di fronte al conducente e 60:40 sedili divisi per uno spazio di archiviazione personalizzato garantisce la guida più confortevole e rilassata. Si tratta di una piccola auto che ti dà abbastanza spazio per sentire il comfort. Lo spazio testa e avvio è buono rispetto ad altre auto simili. . I suoi pedali, la manopola del cambio e il quadro strumenti sono posizionati nel posto più appropriato per un facile accesso e offrono un’esperienza di guida rilassata e confortevole.

pedali punto evo

Motore – Sarà dotato di un potente motore a benzina 1.4 e 1.3 di seconda generazione Multi jet diesel dove si ha la possibilità di scegliere i motori a benzina (un 1.2L, Motore a benzina 1172cc, 1.4L, 1368cc, motore a benzina FIRE) La cosa speciale del motore è che ha una tecnologia avanzata chiamata tecnologia Multi-Air, un’altra tecnologia è il suo Blue & Me – Tom Tom- dove il conducente può utilizzare il telefono e può ottenere informazioni, navigazione e funzionalità attraverso un touch screen a colori. Come previsto sarà un’auto promettente nel mercato indiano. Fiat sta progettando di lanciare sia la versione a benzina che diesel di Punto Evo, che è un positivo per quanto riguarda la concorrenza. Il motore a benzina 1.2L sarà in grado di produrre 68PS di potenza – 6000rpm e 96Nm coppia – 2500 giri/min. Mentre il motore Diesel è in grado di produrre la massima potenza di 76bhp – 4000rpm e 197Nm coppia – 1750rpm.

Safety-Punto Evo è dotato di funzioni di sicurezza avanzate come – ABS (Anti lock Brake System) con EBD (Electronic Brake-Force Distribution), Airbag, blocco centrale, blocco per bambini, power door Locks, antifurto, cinture di sicurezza anteriori e posteriori, avviso di cinture di sicurezza, travi d’impatto anteriore e laterale.

Fiat non ha ancora rivelato il prezzo di Punto Evo, ma si prevede tra 5-8 lakh nel mercato indiano. Offre un chilometraggio 12kmpl nelle aree urbane mentre in autostrada dà 16kmpl. D’altra parte le varianti diesel di questa vettura sono dotate del più popolare motore diesel 1.3L di Fiat, Multi jet diesel con turbocompressore a geometria variabile (VGT) che migliora le prestazioni del motore insieme alla sua efficienza di carburante e offre 14kmpl chilometraggio in città e 19kmpl chilometraggio sulle strade autostradali. Possiamo aspettarci questa vettura nel mercato indiano entro la metà o la fine del 2011.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *